Il “Piano per la ripartenza” in un depliant

Contenuto in:

L’Ufficio Scolastico regionale e l’Assessorato all’Istruzione e Formazione della Regione Veneto hanno predisposto un agile promemoria delle linee guida del protocollo di sicurezza per la scuola in emergenza Covid, in vista del ritorno a scuola, da lunedì 14 settembre.

Il pieghevole ricapitola le indicazioni che emergono dai principali documenti nazionali e locali adottati per prevenire e contrastare il Covid 19 in ambiente scolastico e si rivolge ad alunni, insegnanti, familiari e accompagnatori, nonché agli amministratori locali, per una corretta sorveglianza sanitaria e per accompagnare tutte le fasi dell’attività scolastica in sicurezza e in serenità.

pnsd

CMS Drupal ver.7.59 del 25/04/2018 agg.06/02/2019